lunes, 28 de septiembre de 2009

Giorgio Bettinelli

"Shangri-La, oltre a essere un hotel di lusso che non mi va come tutti i lussi non mi vanno, e' anche il mitico nome della mitica localita' celebrata da James Hilton in Lost Horizon, e adesso fatta diventare, intelligentemente kekkkkke' se ne possa dire, una delle ultime e piu' rispolverate attrazioni della Cina, come Lijian che per altro sta in Yunnan come Zhongtian che adesso e' Shangri-La. Un Tibet attaccato a casa in Xixhuangbanna, magica Cina. E questo e' uno dei 365 milia motivi che mi fanno amare la mia scelta di esistere: sono sprofondato intorno, Paolo, a Birmania, Cambogia, Laos, Tibet, Vietnam, Shangri-La, Bhutan, India... non Svizzera, Slovenia, Austria, Monaco, Licknstein che nemmeno so piu' come si spelling, Inghilterra, Francia. Per carita': non e' un rinnegare le radidi, io sono imbevuto di cultura occidentale e guai a chi me la tocca. E' che semplicemente sto meglio qui, senza facce o capelli finti che non voglio vedere la'. E 45 euro every day per volare dove vuoi e fare quello che sai. Viaggi di una vita in un week-end: week-end che divantano viaggi di una vita per sempre.
Giorgio"
una degli ultimi post del suo blog

http://www.feltrinellieditore.it/BlogAutore?id_autore=195295&blog_id=17

No hay comentarios: